Bosa Wine Festival  2019

I nostri Partner
 

La Corsica Ferries - Sardinia Ferries è una compagnia di navigazione italo-francese che si occupa del trasporto di persone e di autoveicoli via mare. La società fu fondata nel 1968 dall'imprenditore corso Pascal P. Lota.

Promozione Residenti Sardegna: 30% di riduzione sulle prestazioni seguenti :Passeggeri, veicolo e sistemazioni (tasse e diritti esclusi)

La promozione è valida per viaggi Andata/Ritorno con partenza dalla Sardegna e la durata del soggiorno in Continente è limitata a 30 giorni. Prenotabile a partire da 30 giorni prima della data del viaggio. 
La Promo Residenti Sardegna non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili. 

Per prenotare online: www.corsica-ferries.it

Info prenotazioni per i soci dell'Associazione Centro Storico Sa Costa: cliccare questo link

Acqua Smeraldina

Sponsor Ufficiale del Bosa Wine Festival 

La famiglia Solinas
Esperienza, passione per il lavoro, profondo rispetto per l’acqua preziosa, per i consumatori e i collaboratori sono alcuni dei tanti valori che il fondatore, Giovanni Maria Solinas, ha trasmesso ai suoi cinque figli, Mauro, Riccardo, Marco, Nicola e Antonio. Valori che, insieme a un orientamento manageriale innovativo, rendono oggi la A.L.B S.p.A. un modello di efficienza ed eccellenza.
Località Monti di Deu, 07029 Tempio Pausania OT
Telefono: 079 631486

Naturhose Bosa,

Main Sponsor del Bosa Wine Festival 2019.

Naturhouse.png

Naturhouse nasce in Spagna nel 1992.
Oggi conta oltre 2400 punti vendita nel mondo e oltre 6,5 milioni di clienti che, grazie ad un metodo innovativo, hanno imparato a mangiare bene per vivere meglio, in modo sano e gustoso.
In Italia sono già quasi 500 i punti vendita
Naturhouse aperti in pochi anni di attività.
Naturhouse offre una linea esclusiva di prodotti di origine naturale, associati ad un percorso di educazione alimentare che ne rende efficace la relativa assunzione. I prodotti sono complementi alimentari progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico ed autorizzati dal Ministero della Salute Italiano.

Sebastiano Deriu, inizia la sua attività come fotografo da giovanissimo. Nel 1960, all’età di 22 anni, è già titolare di un locale commerciale dove opera la sua attività nel campo della fotografia. Nel 1965 a Torino si diploma in ottica ed inizia ad operare in questo campo. Nel 1973 acquista l’ex caserma dei carabinieri in Via Gioberti, attuale sede dell’attività. Il 17 novembre 1996, dopo trent’anni d’attività, riceve a Firenze il Diploma d’Onore di Maestro Ottico, e dopo tre anni va in pensione. I figli Flavia e Alessandro, diplomati in Ottica a Firenze rispettivamente nel 1992 e nel 1997 portano avanti il lavoro del padre iniziato più di cinquant’anni fà.

© 2013 - 2019 by Associazione Centro Storico Sa Costa Bosa. P. Iva: 01433400916